Torino-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie B
©LaPresse

Allo stadio Olimpico Grande Torino di fronte due formazioni che nello scorso turno di campionato hanno conquistato una vittoria: la Roma ha il doppio dei punti rispetto ai granata (54 a 27) ma il Torino dall'arrivo di Davide Nicola in panchina ha un rendimento da decimo posto. Fischio d'inizio alle 18: diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

TORINO-ROMA LIVE

La penultima partita in ordine cronologico della 31^ giornata di Serie A è quella tra Torino e Roma: allo stadio Olimpico Grande Torino alle 18 saranno di fronte due squadre che arrivano da una vittoria in campionato. I granata di Davide Nicola vogliono dare continuità allo 0-1 di Udine, maturato grazie al gol di Belotti su calcio di rigore. Anche i giallorossi di Fonseca hanno conquistato tre punti con l'1-0 al Bologna firmato Borja Mayoral e arrivano alla sfida forti del pass per la semifinale di Europa League, conquistato contro l'Ajax. Torino diciassettesimo con 27 punti, Roma settima a quota 54. Curiosità: la Roma ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro il Torino e non è mai arrivata a quattro successi consecutivi in casa dei granata nel massimo campionato. Considerando la classifica di Serie A da quando in panchina è subentrato Davide Nicola, il Torino sarebbe decimo.

Dove vedere Torino-Roma in tv

approfondimento

Fonseca e Dzeko, il futuro può attendere

La partita tra Torino e Roma, valida per la 31^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 18 aprile alle 18:00 allo stadio Grande Torino. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Alessandro Alciato e Paolo Assogna.