Torino-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie B
©LaPresse

Allo stadio Olimpico Grande Torino di fronte due formazioni che nello scorso turno di campionato hanno conquistato una vittoria: la Roma ha il doppio dei punti rispetto ai granata (54 a 27) ma il Torino dall'arrivo di Davide Nicola in panchina ha un rendimento da decimo posto. Fischio d'inizio alle 18: diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

TORINO-ROMA LIVE

La penultima partita in ordine cronologico della 31^ giornata di Serie A è quella tra Torino e Roma: allo stadio Olimpico Grande Torino alle 18 saranno di fronte due squadre che arrivano da una vittoria in campionato. I granata di Davide Nicola vogliono dare continuità allo 0-1 di Udine, maturato grazie al gol di Belotti su calcio di rigore. Anche i giallorossi di Fonseca hanno conquistato tre punti con l'1-0 al Bologna firmato Borja Mayoral e arrivano alla sfida forti del pass per la semifinale di Europa League, conquistato contro l'Ajax. Torino diciassettesimo con 27 punti, Roma settima a quota 54. Curiosità: la Roma ha vinto tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro il Torino e non è mai arrivata a quattro successi consecutivi in casa dei granata nel massimo campionato. Considerando la classifica di Serie A da quando in panchina è subentrato Davide Nicola, il Torino sarebbe decimo.

Dove vedere Torino-Roma in tv

approfondimento

Fonseca e Dzeko, il futuro può attendere

La partita tra Torino e Roma, valida per la 31^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 18 aprile alle 18:00 allo stadio Grande Torino. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Alessandro Alciato e Paolo Assogna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport