Dramma a Salerno, muore un giovane in un incidente durante i festeggiamenti

la tragedia
IPA/Fotogramma
ospedale_salerno (1)

Dramma a Salerno: durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana, un giovane di 28 anni è morto in un incidente sul lungomare. Il ragazzo a quanto si apprende era da solo alla guida di uno scooter

I festeggiamenti in corso a Salerno per la promozione della squadra di calcio in serie A sono stati turbati questa sera da un incidente mortale nel quale ha perso la vita un giovane di 28 anni. Sul posto, sul lungomare Trieste, è intervenuta la Polizia municipale che sta indagando per accertare la dinamica dell'accaduto. Il giovane, a quanto si è appreso, era da solo alla guida del motociclo. Saranno fondamentali anche le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto. Il 28enne era conosciuto negli ambienti della tifoseria tanto che un centinaio di supporter granata si è recato all'obitorio dell'ospedale dove si trova la salma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche