Crotone-Reggina 1-1

Serie B

Al gol di Galabinov ha risposto Benali. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Crotone e Reggina. Nel match della terza giornata della Serie B, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio ospite al 43', pareggio degli uomini di Francesco Modesto al 58'

Finisce con un pareggio la sfida tra il Crotone e il Reggina con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Ahmad Benali al minuto 58 ha permesso al Crotone di pareggiare la rete realizzata da Galabinov che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Reggina è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Andrej Galabinov segnato negli ultimi 5 minuti (43°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Benali.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Alessandro Micai (Reggina), mentre Marco Festa (Crotone) è stato impegnato in 1 intervento.

Per il Reggina l'assist è stato effettuato da Federico Ricci, mentre nel Crotone il passaggio decisivo per il gol è di Vasile Mogos. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Reggina e 2 per il Crotone.

Nonostante il pareggio, il Crotone ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (13-6), e ha battuto più calci d'angolo (9-1) del Reggina.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (332-254): si sono distinti Paz (46), Simone Canestrelli (42) e Milos Vulic (42). Per gli ospiti, Dimitrios Stavropoulos è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Ahmad Benali è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Reggina è stato Andrej Galabinov a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crotone, il difensore Nehuén Paz è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). Il centrocampista Perparim Hetemaj è stato invece il più efficace nelle fila del Reggina con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Crotone: M.Festa, S.Canestrelli, I.Nedelcearu, N.Paz, N.Estévez, M.Vulic, S.Molina, V.Mogos, S.Mulattieri, A.Kargbo, A.Benali (Cap.). All: Francesco Modesto
A disposizione: G.Saro, N.Zanellato, M.Sala, T.Schirò, B.Oddei, S.Visentin, M.Maric, N.Contini, P.Giannotti, G.Donsah, D.Mondonico, G.Borello.
Cambi: M.Maric <-> A.Benali (69'), M.Sala <-> S.Molina (68'), S.Visentin <-> I.Nedelcearu (76'), P.Giannotti <-> S.Visentin (86')

Reggina: A.Micai, T.Cionek, D.Stavropoulos, I.Lakicevic, G.Di Chiara, F.Ricci, N.Bellomo, P.Hetemaj, L.Crisetig (Cap.), A.Galabinov, A.Montalto. All: Alfredo Aglietti
A disposizione: D.Liotti, N.Bianchi, V.Regini, M.Tumminello, B.Amione, S.Turati, G.Loiacono, Y.Ejjaki, D.Franco, L.Gavioli, A.Cortinovis, K.Laribi.
Cambi: K.Laribi <-> A.Montalto (63'), N.Bianchi <-> L.Crisetig (74'), A.Cortinovis <-> F.Ricci (74'), M.Tumminello <-> A.Galabinov (85')

Reti: 43' Galabinov (Reggina), 58' Benali (Crotone).
Ammonizioni: N.Estévez, S.Visentin, G.Di Chiara, L.Crisetig, P.Hetemaj, D.Stavropoulos

Stadio: Ezio Scida
Arbitro: Michael Fabbri

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale