Un componente del gruppo squadra giallorosso è risultato positivo al Covid e ora si trova in isolamento, annullata a scopo precauzionale anche la conferenza stampa di Baroni. Lecce che sarà impegnato lunedì sera contro il Vicenza
Ancora un caso di positività al Covid in Serie B, questa volta in casa Lecce. A comunicarlo è la stessa società salentina con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web: "L'U.S. Lecce comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati sabato mattina, un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Il soggetto è stato isolato dal gruppo", si legge nella nota. A scopo precauzionale, inoltre, la società giallorossa ha annullato la conferenza stampa dell’allenatore Baroni in programma questa mattina, nel corso della quale avrebbe presentato il prossimo impegno di campionato in programma lunedì sera contro il Vicenza al Via del Mare.
Benevento-Monza rinviata per Covid
Tra le gare del 18° turno di Serie B in programma quest’oggi non si giocherà Benevento-Monza, rinviata sempre a causa Covid. Dopo la comunicazione dell’ATS Brianza che ha posto in regime di quarantena fino a martedì tutti componenti del gruppo squadra del Monza, dopo le cinque positività tra i calciatori emerse nelle ore precedenti, vietando la trasferta a Benevento, la Lega Serie B ha ufficializzato il rinvio del match odierno.