Playoff Serie B, Stroppa dopo Brescia-Monza: "Regalato 20', poi abbiamo dato tutto"

MONZA
©LaPresse

Dopo la vittoria per 2-1 nel match d'andata delle semifinali playoff di Serie B, l'allenatore del Monza ha commentato la partita dei suoi: "Abbiamo regalato i primi venti minuti, poi abbiamo dato tutto, riuscendo a ottenre un risultato importante, ma non è finita. Manca il ritorno e va preparato al meglio"

MONZA-PISA LIVE

Il Monza esce dal Rigamonti di Brescia con una vittoria importantissima in chiave qualificazione alla finale dei playoff per la promozione in Serie A. Il 2-1 della semifinale d'andata mette le cose nel verso giusto per la squadra di Stroppa, che a fine match ha commentato così la prestazione dei suoi: "Abbiamo portato a casa la partita con tutto quello che potevamo mettere in campo. Nei primi venti minuti, peraltro, non abbiamo iniziato la partita, concedendo cose gratuite al Brescia, tra cui il vantaggio. Poi la squadra si è rilassata durante la partita e ha portato a casa un risultato veramente importante. Però non è finita: manca il ritorno e va preparato al meglio". 

Domenica il ritorno: il programma dei match rimanenti dei playoff

Domenica prossima, alle 21, al Brianteo di Monza si giocherà il match di ritorno della semifinale playoff. Chi passa, affronterà in finale la squadra qualificata dall'altra semifinale tra Pisa e Benevento (nel match d'andata, il Benevento ha vinto 1-0 con gol di Lapadula). La finale di andata si giocherà giovedì 26 maggio, il ritorno invece sarà domenica 29

playoff_serie_b_brescia_monza_berlusconi

leggi anche

Monza in campo, Berlusconi in tribuna a Brescia