
Frosinone promosso in Serie A: FOTO e VIDEO della festa
Il Frosinone torna in Serie A, lo fa con tre turni di anticipo e per la terza volta nella sua storia, dopo le promozioni del 2017-18 e del 2014-15. Al fischio finale della partita con la Reggina è invasione di campo. "Abbiamo sentito le farfAlle" è la maglia celebrativa. Grosso commosso a fine gara: tutte le foto e i video più belli

IN CAMPO
- Si gioca: la squadra di Grosso non parte benissimo ma poi sblocca Borrelli al 31'. Poi la partita cambia col rosso diretto a Cionek che lascia la squadra di Inzaghi (poi espulso anche lui) in dieci.

- Grosso parla alla squadra: "Ho poco da dirvi, siete sempre stati speciali, in ogni momento"

- Grosso: "Siamo felici, molto felici. Ci abbiamo messo tanta passione in un campionato difficilissimo. Abbiamo fatto un percorso straordinario e ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con me, ai ragazzi, che sono stati strepitosi, al direttore. Dedico questo alla mia famiglia e ai miei amici. Questa è una bella giornata. Poi dico grazie al presidente, in questa settimana difficile per lui. Gli abbiamo fatto un piccolo regalo"