Venezia o Cremonese promosse in Serie A, le combinazioni ai Playoff di Serie B

SERIE B -PLAYOFF

L'andata della finale playoff tra Cremonese e Venezia è terminata senza reti. Un punteggio che avvantaggia i veneti in vista del ritorno: alla squadra di Vanoli bastano due risultati su tre per tornare in Serie A dopo un paio di stagioni

VENEZIA-CREMONESE LIVE

Nulla di fatto allo Zini nell'andata della finale playoff di Serie B tra Cremonese e Venezia, rispettivamente quarta e terza classificata al termine della stagione regolare. La partita è finita 0-0, punteggio che lascia la sfida aperta in vista del ritorno, in programma allo stadio Luigi Penzo di Venezia domenica 2 giugno alle ore 10:30. Il pareggio avvantaggia la squadra di Vanoli, che negli ultimi 90 minuti della stagione ha a disposizione due risultati su tre per salire di categoria.

Il Venezia va in Serie A se:

  • vince la partita di ritorno al termine dei 90 minuti
  • pareggia la partita di ritorno al termine dei 90 minuti (in caso di doppia parità il Venezia è promosso per la miglior posizione in classifica al termine della stagione regolare)

La Cremonese va in Serie A se:

  • vince la partita di ritorno al termine dei 90 minuti (non sono previsti in nessun caso tempi supplementari e calci di rigori)