Serie C, Rimini Ternana 1-1, il risultato del recupero della 20^ giornata

Serie C - Lega Pro

Termina con un pareggio il recupero della partita sospesa per nebbia il 30 dicembre e ripresa dal 18' del primo tempo. Diakité replica a Candido

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICHE

SERIE C, PRO PIACENZA ESCLUSO DAL CAMPIONATO

Un punto a testa nel recupero della 20^ giornata, la prima di ritorno del girone B di serie C, tra Rimini e Ternana. La partita, sospesa per nebbia lo scorso 30 dicembre, è stata giocata questa sera al "Romeo Neri" ripartendo dal 18' del primo tempo, momento in cui era stata decretata l'interruzione: 1-1 il finale.

Rimini-Ternana 1-1: un punto a testa nel recupero della 20^ giornata

I due gol sono arrivati nel secondo tempo, dopo un primo tempo nel quale Furlan era stato il più pericoloso per gli ospiti e Candido si era fatto vivo dalle parti di Iannarilli nel Rimini. Il vantaggio dei romagnoli è arrivato al 70': Arlotti si spinge in area avversaria palla al piede, entra in contatto con Diakité e l'arbitro De Santis assegna il calcio di rigore. Dal dischetto Candido non sbaglia per l'1-0. Dopo il raddoppio fallito da Alimi, all'84' arriva il pareggio della Ternana: è lo stesso Diakité a metterla dentro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con questo risultato, con il campionato arrivato alla giornata numero 27, il Rimini sale in quindicesima posizione a quota 31 punti, mentre la Ternana si porta al dodicesimo posto, a quota 33.

Classifica: Pordenone 54, Triestina 47, Feralpisalò 46, Sudtirol 42, Imolese 42, Monza 40, Ravenna 39, Fermana 37, Vicenza 36, Sambenedettese 34*, Vis Pesaro 33, Ternana 33*, Gubbio 32, Renate 31, Rimini 31, Teramo 28, Fano 28, Giana Erminio 26, Albinoleffe 25, Virtus Verona 22.

* 1 partita in meno
** 2 partite in meno

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche