Lega Pro, vota il gol più bello della 23^ giornata

Serie C - Lega Pro

Questa settimana in corsa ci sono Simone Muratore (Juventus Under 23), Tommaso Biasci (Carpi) e Carlos França (Potenza). Il vincitore del sondaggio verrà svelato all’interno di Area C, l'appuntamento settimanale su Sky Sport24 (ogni martedì alle 17.30)

Su skysport.it vi proponiamo ogni settimana una clip con le tre reti più belle (vedi il video in copertina) e un sondaggio. Grazie ai vostri voti verrà eletto ogni settimana all’interno di Area C, l’appuntamento dedicato alla Lega Pro in onda ogni martedì alle 17.30 su Sky Sport24, il gol più bello dell’ultima giornata di campionato. Un gol per ogni girone, scelto dalla redazione di Sky Sport. Per esprimere la vostra preferenza basta cliccare nel sondaggio qui sotto sul nome del marcatore.

 

Nella Top Gol della 23^ giornata le tre reti più belle sono quelle di Simone Muratore (Girone A): il primo gol del centrocampista 21enne non è però bastato ai giovani della Juventus Under23 per vincere in casa della Pro Patria (3-2 il risultato finale). Poi la rete di Tommaso Biasci (Girone B) che ha sancito il pareggio del Carpi contro il Padova. Infine il gol di Carlos França (Girone C), decisivo nella vittoria del Potenza sul Bisceglie.

I più letti