"Ronaldo all'Inter? Spero di no". Flirt Adriano-Tottenham

Calciomercato
cristiano_ronaldo_gamba_osaka

Così Marco Tronchetti Provera, azionista dell'Inter, nel corso della registrazione della trasmissione Tv Sky Tg24 Sera, ha risposto sulla possibilità che l'Inter acquisti Cristiano Ronaldo. Il Tottenham tenta l'Inter: 15 milioni per Adriano. LA GALLERY

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

"Spero che non avvenga, credo che non avverrà". Così Marco Tronchetti Provera, azionista dell'Inter, nel corso della registrazione della trasmissione Tv Sky Tg24 Sera, ha risposto a una domanda sulla possibilità che l'Inter acquisti Cristiano Ronaldo.

"Premesso che non è una mia responsabilità", ha risposto il presidente di Pirelli, "credo che non ci sia nessuna esigenza di comprare Cristiano Ronaldo anche se è un grande  campione ed è una gioia vederlo giocare. L'Inter è una squadra  molto forte che ha grandi campioni". Rispondendo a una domanda sul prezzo dell'acquisto, che potrebbe essere intorno agli 80  milioni, Tronchetti ha aggiunto: "Spero che l'Inter non lo  compri perche' sono amico di Moratti, e spendere 80 milioni...  Spero che non avvenga, credo che non avverrà".