Ancelotti chiama Tevez e si fa sponsorizzare da Crespo

Calciomercato
Carlitos Tevez con la maglia dell'Argentina
carlitos_tevez_argentina

L'ex tecnico rossonero ha "scomodato" anche l'ex allievo di Parma e Milan per convincere il connazionale ad approdare al Chelsea. Ma Ferguson non vorrebbe privarsi dell'argentino e Kia Joorabchian, procuratore di Tevez, chiede 26 milioni di euro

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Carlo Ancelotti chiama Carlos Tevez. A rivelarlo è il tabloid britannico 'Sun', secondo il quale il neo tecnico dei Blues avrebbe telefonato personalmente all'argentino del Manchester United per convincerlo a trasferirsi a Stamford Bridge.

La telefonata ci sarebbe stata domenica sera. Ancelotti, scrive il 'Mirror', ha chiesto a Hernan Crespo il numero del cellulare di Tevez e lo ha chiamato. La mossa di Ancelotti avrebbe molto stupito Tevez, lusingato dal fatto che un allenatore del calibro di Ancelotti si sia speso in prima persona per averlo.

Su richiesta di Ancelotti, Crespo avrebbe anche chiamato il connazionale per 'sponsorizzare' il suo ex allenatore. Ora la palla passa alla dirigenza del Chelsea, che deve convincere l'agente del giocatore: Kia Joorabchian, procuratore di Tevez, chiede 26 milioni di euro.

Sul giocatore c'è ormai da tempo anche il Manchester City. Sir Alex Ferguson, tecnico dello United, vorrebbe trattenerlo all'Old Trafford. Tevez dovrebbe decidere nelle prossime 48 ore.