Cissokho: tutto ok. Ma la trattativa col Milan è in bilico

Calciomercato
Aly Cissokho potrebbe non diventare un giocatore del Milan a causa di problemi fisici riscontrati durante le visite mediche
cissokho_2

Nonostante i problemi ai denti riscontrati dallo staff sanitario del Milan, il franco-senegalese manifesta ottimismo: ''Secondo esame ok, ho firmato un pre-contratto''. Intanto Pirlo strizza l'occhio al Chelsea: "Potrei tornare a lavorare con Ancelotti"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Rischia di saltare il primo acquisto del mercato estivo del Milan: la firma del contratto che avrebbe dovuto legare Aly Cissokho ai rossoneri per le prossime stagioni è quanto meno rinviata. Il problema ai denti riscontrato sul giovane difensore franco-senegalese dallo staff medico rossonero nei controlli di ieri e oggi lascia dubbi alla dirigenza di via Turati, che nei prossimi giorni tornerà a discutere la situazione con il giocatore e anche con il Porto, proprietario del suo cartellino. La società rossonera aveva chiuso la trattativa con il Porto per 15 milioni di euro: ora però rischia di saltare tutto anche se il diretto interessato rassicura: "Andrà tutto bene". "Ho firmato il pre-contratto ed ora parto per le vacanze in Senegal" dice il giocatore, aggiungendo che la firma del contratto avverrà al suo ritorno.

Non è però l'unica grana con cui ha a avuto a che fare il Milan in queste ore. Dopo il doloroso addio di Kakà, potrebbe essercene infatti un altro, quello di Andrea Pirlo. Il regista bresciano ha rilasciato dichiarazioni preoccupanti al giornale irlandese Irish Indipendent. "Penserò al mio futuro solo a fine stagione, però non so se continuerò a giocare nel Milan", ha spiegato Pirlo, ammettendo la tentazione di seguire Carlo Ancelotti "E' possibile che possa tornare a lavorare con Ancelotti al Chelsea, è un grande allenatore, forse posso giocare di nuovo per lui. Sono stato al Milan per tanti anni e forse è tempo per me di voltare pagina ed affrontare un nuovo  capitolo della mia carriera".