Inter, Lucio è già a Milano: "Sono felice di essere qui"

Calciomercato
Lucio è nato in Brasile nel 1978
lucio_milano

Il difensore brasiliano è atterrato all'aeroporto di Malpensa e nella giornata di venerdì si sottoporrà alle visite mediche: "Sono felice di poter giocare in un top club come l'Inter e orgoglioso di essere allenato da Mourinho". IL VIDEO DI SKY SPORT24

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Lucio è a Milano. Il difensore brasiliano è atterrato intorno alle 20.30 all'aeroporto di Malpensa. "Sono felice di poter giocare in un top club come l'Inter - le prime parole del giocatore a SKY - e orgoglioso di essere allenato da Mourinho e giocare al fianco di un campione come Ibrahimovic". Il giocatore si sottoporrà nella giornata di venerdì alle visite mediche. A seguire la firma del contratto e la partenza per Los Angeles, dove Lucio si aggregherà al resto della squadra in ritiro.

L'annuncio della cessione è stato dato in mattinata dal Bayern Monaco in un comunicato sul sito ufficiale. Il difensore brasiliano di 31 anni ha ottenuto il via libera dal club tedesco e firmerà un triennale con il club nerazzurro. Con questo colpo i nerazzurri abbandonano la pista Carvalho e spostano la loro attenzione su Helb, trequartista del Barcellona.