Colpaccio Fiorentina, arriva Cassano. Accordo con la Samp

Calciomercato
Antonio Cassano a un passo dalla Fiorentina
cassano_cambiasso_samp_inter

C'è l'intesa tra i club: manca il sì del Real Madrid che ha una percentuale in caso di vendita del giocatore, in contrasto con Del Neri. Si parla di prestito senza diritto di riscatto. I GOL DELLA A SU SKY.it

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


ENTRA NEI FORUM DELLA SERIE A


La notizia è di quelle grosse. Il calciomercato di gennaio potrebbe portare Antonio Cassano dalla Sampdoria alla Fiorentina. Anzi, il fantasista è a un passo dai viola. Si parla di un prestito senza diritto di riscatto. Difficile pensare ad una cessione considerando le richieste economiche del club blucerchiato. Affinché la trattativa sia definita in via ufficiale manca soltanto l'assenso del Real Madrd. Non perché il club madridista detenga parte del cartellino del giocatore ma perché la società merengue vanta una percentuale in caso di cessione dell'attaccante e per questo deve essere avvisato di ogni movimento.

Andasse in porto, sarebbe un colpo clamoroso per i viola dopo la sospensione di Mutu, inchiodato ancora una volta dall'antidoping. Alla Samp, inoltre, Cassano è oramai in aperto contrasto con il tecnico Gigi Del Neri. Anche in questo caso, un'altra vecchia storia.

Restano infondate, invece, le voci che vorrebbero Cassano già a Firenze. UIl talento di Bari vecchia è a Genova da dove sta seguendo gli sviluppi della trattativa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Guarda anche:
Mutu positivo anche in Coppa. Lotito: "Gara da ripetere"
Doping, Mutu positivo. Rischia da 1 a 4 anni di squalifica
Cassano ancora a casa, Del Neri non lo convoca