Maicon resta all'Inter: "Se Moratti non mi cede"

Calciomercato
Maicon giura di voler restare all'Inter, se Moratti non vorrà cederlo
BAST160410SPO_0095

Dopo aver espresso il desiderio di giocare nel Real Madrid, il difensore brasiliano è stato protagonista di un clamoroso dietrofront: "Mi hanno frainteso, ho solo detto che se l'Inter mi vendesse andrei a giocare al Real, ho un contratto fino al 2014"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

 "Sto bene all'Inter. Non me ne vado, a meno che il presidente non decida di vendermi". Maicon, esterno destro dell'Inter, dal ritiro del Brasile a Johannesburg chiarisce la propria posizione in relazione alle voci di mercato.  L'ipotesi di una "fuga" dal club di Massimo Moratti verso il Real  Madrid è stata alimentata dalle dichiarazioni del giocatore riportate recentemente dal quotidiano spagnolo 'As'.

"Hanno capito molto male", dice Maicon. "Lo dirò solo una volta. Non ho detto che vorrei andar via dall'Inter, ho un contratto  fino al 2014. Però, se decidono di vendermi perché arriva un'offerta che il club reputa interessante, me ne andrei solo al Real Madrid. Mi interessa solo il Real Madrid. E' un club molto importante e ora lì allena Mourinho, un tecnico speciale per me".