Ibrahimovic ha scelto: addio Barça, vuole il Milan

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic, quella rossonera sarà la sua futura maglia?
ibrahimovic_milan

Il divorzio tra il club blaugrana e lo svedese sembra ormai alle porte e il giocatore ha chiesto al suo procuratore, Mino Raiola, di portarlo in rossonero. Sull'attaccante ci sono anche City e Juventus, che però non giocheranno la prossima Champions

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Il Barcellona non lo vuole più e allora Zlatan Ibrahimovic ha deciso: il suo futuro è nel Milan. Sono i rossoneri, secondo il "Mundo Deportivo", la destinazione scelta dall'attaccante svedese che ha ormai capito che, con l'arrivo di Villa, al Barca ci sarà ancora meno spazio per lui. Ibra non vuole fare la riserva e nonostante abbia ancora quattro anni di contratto vuole cambiare aria, tanto da aver già chiesto al suo agente, Mino Raiola, di lavorare per portarlo al Milan.

Ufficialmente, però, l'ex interista non vuole sbilanciarsi, preferendo che sia il Barcellona a pronunciarsi e a metterlo sul mercato. Su di lui ci sono anche Juventus e Manchester City ma nessuno dei due club giocherà la prossima Champions League e in più Ibra non si vede in Inghilterra. Da qui la scelta Milan, che gli permetterebbe anche di tornare a vivere in una città dove la sua famiglia è stata a suo agio. Resta da convincere il Barca che preferirebbe cederlo invece ai Citizens, unica opzione per recuperare buona parte dei soldi investiti sullo svedese.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN