Inter, se Balotelli va via arrivano Mascherano e Kuyt

Calciomercato
Mascherano vuole lasciare il Liverpool per approdare all'Inter di Rafa Benitez
Greece Soccer Champions League Final

La trattativa col Liverpool per i due pupilli di Rafa Benitez è in stallo proprio per il protrarsi della questione Balotelli. I nerazzurri starebbero pensando di cedere il giovane attaccante al City per ottenere il denaro necessario per la coppia dei Reds

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Javier Mascherano è pronto a chiedere formalmente al Liverpool la sua cessione all'Inter. Secondo il Daily Mail i rappresentanti dell'argentino sarebbero a Milano da ieri per alcuni colloqui informali con la dirigenza nerazzurra in vista del suo arrivo alla corte di Rafa Benitez. L'entourage di mascherano, sempre più convinto di voler lasciare Anfield dove non si sente parte del progetto Hodgson, si aspetta un'offerta del club di Moratti per la prossima settimana.

La trattativa tra le due società è invece in una fase di stallo, probabilmente a causa della vicenda Balotelli che sta catalizzando l'attenzione della dirigenza nerazzurra: i 30 milioni di euro richiesti dai Reds non convincono Marco Branca e i suoi, che invece non vorrebbero spendere più di 24 milioni. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Sulley Muntari come parziale contropartita tecnica.