Colpo del Parma, in arrivo l'esterno destro Angelo

Calciomercato
Il sito del Parma annuncia l'arrivo di Angelo
presentazione_angelo_parma

L'esperto giocatore lascia Lecce dopo sei stagioni e, da svincolato, compie il grande salto accasandosi in Via Emilia agli ordini del tecnico Pasquale Marino, mettendo a disposizione la sua poliedricità sulla fascia destra

Parma, ecco Candreva! Ghirardi entusiasta

Angelo Mariano de Almeyda è ufficialmente un giocatore del Parma. Il ventinovenne campione del mondo under 20 con il Brasile, svincolato a giugno dal Lecce dopo sei stagioni ad alto livello, di cui l'ultima arricchita da sette gol, arriva per rafforzare la squadra allenata da Pasquale Marino.

"Il mio obiettivo e' fermarmi qui, finalmente sono riuscito a fare il salto di qualita' che cercavo da alcuni anni - le sue prime parole - Per un motivo o per l'altro non ero ancora riuscito a farlo. Ora ci sono, voglio approfittarne. Voglio inziare una nuova carriera a Parma".

L'amministratore delegato Pietro Leonardi non nasconde l'entusiasmo per il nuovo arrivo: "Siamo soddisfatti di questo acquisto. Angelo è un giocatore dal curriculum importante che sulla destra può ricoprire più ruoli".

Tuttavia bisognerà aspettare ancora un po' prima di vedere il giocatore in campo con la maglia gialloblù. "Adesso di certo non sono a zero, ma non sono neanche al livello dei ragazzi -spiega Angelo-. Perciò in questi giorni mi metto a disposizione di mister e preparatore per entrare nel gruppo il prima possibile".

Angelo ha firmato un contratto di un anno più un'opzione per altre due stagioni.

Commenta nel forum del Parma