Sneijder, tentazione Manchester. Derby tra City e United

Calciomercato
Wesley Sneijder corteggiato in Europa ma soprattutto in Inghilterra dove si potrebbe profilare un derby di mercato tra City e United (Getty Images)
Par3505250

Sono queste le notizie che rimbalzano da Oltremanica. Ferguson vorrebbe inserirsi nella trattativa di rinnovo tra l'olandese e l'Inter offrendo ai nerazzurri 40 milioni di euro. Mancini potrebbe presentare una maxi offerta e ripetere il colpo Balotelli

Commenta nel forum di calciomercato

Minaccia inglese per l'Inter. E mentre Moratti sogna Messi, il pericolo arriva da Manchester dove lo United di Ferguson e il City di Mancini, stando alla stampa inglese, sono pronti a sferrare il proprio attacco per arrivare a Wesley Sneijder, trequartista olandese grande protagonista nei trionfi nerazzurri della scorsa stagione. Secondo il sito del quotidiano britannico "Daily Mail", lo United è in attesa di capire se ci saranno difficoltà nelle trattative per il rinnovo del fantasista "orange".

Secondo il tabloid servono 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) per strapparlo ai nerazzurri. "Non credo sarà un problema rinnovare e la mia priorità resta l'Inter, ma ho tante opzioni e in questa fase della mia carriera può accadere di tutto", le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Sneijder e riportate dal "Daily Mail". Per il sito caughtoffside.com, invece, l'Inter deve temere il City di Roberto Mancini. L'ex tecnico nerazzurro, dopo aver portato a Manchester Balotelli, sarebbe pronto a presentare una maxi-offerta per l'olandese.