Il Napoli gioca in difesa, ecco Fernandez

Calciomercato
Federico Fernandez, difensore dell'Estudiantes, a giugno giocherà con il Napoli (foto Getty)
sport_caclio_estero_estudiantes_fernandez_getty

Il club azzurro avrebbe già chiuso la trattativa con l'Estudiantes per avere il 21enne difensore. Ma arriverà solo a giugno: non avendo il passaporto comunitario, l'argentino potrà essere ingaggiato l'anno prossimo

Sfoglia l'Album del Napoli

Ancora qualche giorno di vacanza per il Napoli e poi tutti al lavoro in vista del doppio difficile impegno di campionato contro Inter e Juventus. Dopo un finale di 2010 entusiasmante, fatto di grandi imprese e gol all'ultimo secondo, e dopo aver centrato il passaggio ai sedicesimi di Europa League, gli uomini di Mazzarri si godono gli ultimi giorni di riposo, ma nel centro tecnico di Castelvolturno già si pensa al futuro.

Bigon e i suoi collaboratori a quanto pare, avrebbero già messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta del difensore Federico Fernandez dell'Estudiantes, 21 anni, a detta degli esperti un vero talento molto simile per caratteristiche a Thiago Silva del Milan. Alto 1,81, Fernandez arriverà a Napoli solo a giugno: l'argentino, infatti, non avendo il passaporto comunitario potrà essere ingaggiato solo l'anno prossimo.

Guarda anche:
Wolfsburg, servono 30 milioni per Dzeko. La Juve c'è
Ronaldinho, ritorno alle origini: è a un passo dal Gremio
Leonardo all'Inter, la panchina diventa rossonerazzurra

Commenta nel Forum del Calciomercato

Commenta nel Forum del Napoli