Boselli è del Genoa, l'annuncio del giocatore su Twitter

Calciomercato
L'annuncio di Boselli al Genoa su Twitter
boselli_twitter

Giocherà in prestito con i grifoni fino alla fine dell'anno. La punta argentina arriva dal Wigan e ha dato la notizia attraverso il social network. Sfuma, invece, l'ingaggio del promettente trequartista Mauro Formica dal Newell's Old Boys

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Commenta nel forum del calciomercato

L'attaccante argentino Mauro Boselli giocherà in prestito con il Genoa fino alla fine della  stagione. E' stato lo stesso Boselli a confermarlo con un 'post' su Twitter. "Sei mesi al Genoa, sono molto contento", ha scritto il 25enne attaccante, proveniente dal Wigan che a sua volta lo acquistò la scorsa estate dall'Estudiantes. Boselli arriva al club ligure con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Non si è concretizzato. invece, il possibile acquisto da parte dei rossoblu di Mauro Formica, altro argentino che milita nel Newell's Old Boys. "Era stato tutto organizzato, era tutto perfetto. Il Genoa era pronto a pagare al Newell's 3,5 milioni di euro", spiega il suo agente Fabian Basualdo. "Mario aveva lasciato anche il ritiro pre-stagionale perché tutto era pronto per la firma del contratto e per il viaggio in Italia, ma ieri pomeriggio sono state cambiate tutte le condizioni dell'accordo e noi non le abbiamo accettate".