Pellissier, tentazione viola. Sartori: "Resterà qui"

Calciomercato
Pellissier contro Frey nello spot di Sky. Nonostante l'assalto della Fiorentina, i due non saranno compagni di squadra, nella prossima stagione
spot_pellissier_068

Il calciomercato non si ferma mai, e Pantaleo Corvino nemmeno. Il dirigente della Fiorentina sarebbe a caccia di una punta, e avrebbe fatto un primo sondaggio per l'attaccante del Chievo. Porta subito chiusa dal ds gialloblù

Marzo, tempo di calciomercato. Sì, perché le squadre si iniziano a fare con mesi di anticipo, e se c'è uno a cui piace essere avanti quello è Pantaleo Corvino.
La Fiorentina sarebbe già a caccia di una punta per la prossima stagione, e tra i nomi che circolano ci sarebbe anche quello di Sergio Pellissier, fresco di decimo gol in campionato.

Il contatto tra il Chievo e i viola viene però smentito dal ds Sartori, intervistato da ViolaNews.com: "La volontà del giocatore è chiara: non vuole lasciare il Chievo, nemmeno se arrivasse la chiamata da un club di prima fascia. La sua è una scelta dettata da tanti motivi: qui a Verona nessuno lo ha mai messo in discussione e Sergio è onorato di questo, per cui escludo che possa trasferirsi alla Fiorentina il prossimo anno".
Per i tifosi del Chievo, un bel sospiro di sollievo.

Commenta nel forum del Calciomercato