Iaquinta, parla il suo agente: "Non va via dalla Juventus"

Calciomercato
Stagione finita per Vincenzo iaquinta, ma non la sua avventura alla Juve secondo il suo procuratore
iaquinta_gol_genoa_juventus

Stagione finita per l'attaccante bianconero, ai box per infortunio, ma non la sua avventura in bianconero. Il procuratore D'Amico: "E' uno dei giocatori più importanti della squadra, e non pensa ad altro"

Guarda le statistiche della Serie A

Sfoglia l'Album della Juventus


Da tempo il nome di Vincenzo Iaquinta circola sulle prime pagine dei giornali sportivi, accostato a grandi club. L'attaccante calabrese è fermo ai box per infortunio e tornerà in campo solo la prossima stagione. Per Andrea D'Amico, agente del calciatore della Juventus, è decisamente presto per parlare di trasferimenti: "Vincenzo è uno dei giocatori più importanti della Juve, e se in questo momento non può dare il suo contibuto è perché non può farlo, non perché non vuole -ha detto D'Amico in esclusiva al sito calciomercato.it- la Juve è stata molto sfortunata sul piano degli infortuni quest'anno".

"Ora deve pensare a far bene il finale di stagione. Non è certo questo il momento di fare previsioni. Roma, Udinese, Tottenham sono tutte illazioni gratuite. Il giocatore è concentrato a recuperare per essere in forma per la prossima stagione, ha un contratto con la Juve non pensa ad altro".

Commenta nel forum della Juventus


Guarda anche:

Buone notizie da Vinovo: Buffon e Del Piero recuperati