Seedorf, Corinthians più vicino. Hamsik non dice no al Milan

Calciomercato
Clarence Seedorf sulla copertina di Marca Brasil
seedorf_marca_brasil_corinthians

Secondo il quotidiano "Marca Brasil" il centrocampista olandese sarebbe a un passo dall'accordo con il Timao. I rossoneri sono a caccia di un interno. L'identikit potrebbe essere quello dello slovacco che non ha smentito

FOTO: mercato Sliding doors

LO SPECIALE: Lo scudetto 2011 è rossonero

Dopo Andrea Pirlo, anche Clarence Seedorf lascerà il Milan. L'indiscrezione arriva dal quotidiano "Marca Brasil", secondo il quale il 35enne centrocampista olandese avrebbe confessato a un giocatore brasiliano che vive in Italia, la cui identità è rimasta sotto segreto, che accetterà l'offerta del Corinthians, rifiutando così la proposta rossonera di rinnovo. "Mi ha detto che giocherà nel Corinthians - rivela la 'gola profonda' - Non abbiamo discusso molto perché so che è una decisione difficile".

Del resto Duilio Monteiro Alves, vicedirettore sportivo del 'Timao', si era detto ottimista a riguardo. "Credo che solo il Milan possa impedire l'arrivo di Seedorf da noi - aveva detto - Gli abbiamo mandato la nostra proposta, a lui è piaciuta e adesso stiamo aspettando una risposta. Vedrà nelle prossime settimane. Ci aspettiamo che vada tutto bene e venga al Corinthians".

Ipotesi Hamsik - Le ultime dichiarazioni rilasciate da Marek Hamsik ("fa piacere che mi si accosti al Milan, se arriva l'offerta di un grande club ne parlerò con la società, vorrei provare a lottare sempre per scudetto e Champions. Se tutto ciò può accadere questa estate? A questa domanda non posso rispondere", ha detto al quotidiano on line sme.sk), inducono a pensare anche a una possibilità che il centrocampista slovacco possa approdare in rossonero. D'altronde, via Pirlo, il Milan è alla ricerca di un interno di qualità.