Sanchez, secondo la stampa spagnola vicino al Barcellona

Calciomercato
Secondo il quotidiano spagnolo "As" Sanchez è a un passo dal Barcellona (Foto Getty)
alexis_sanchez_udinese_getty

Per il giornale madrileno "As" gli agenti del giocatore da due giorni sono impegnati con i dirigenti catalani. L'accordo si chiuderebbe per 27 milioni di euro, all'Udinese i giovani Thiago e Jeffren. Sul cileno voci anche di Juve e Inter


FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

Alexis Sanchez è a un passo dal Barcellona. Lo scrive il sito del quotidiano spagnolo "As" che dà praticamente per chiusa la trattativa tra il club azulgrana e l' Udinese. Il giornale madrileno riferisce che ormai da due giorni gli agenti del cileno sono impegnati a Barcellona con i dirigenti catalani, in primis Zubizarreta.

L'accordo è ormai vicino e si chiuderà, secondo "As" per 27 milioni di euro. Oltre ai soldi due contropartite tecniche per l'Udinese: i giovani Thiago e Jeffren, talenti della florida "cantera" del Barca per cui il club spagnolo pretende il diritto di riscatto.

La stampa inglese, in particolare il sito "Talksport", invece, scrive che Sanchez snobba le offerte del Manchester City. Il futuro del cileno, per il portale britannico, è tra Barcellona e Inter. Sul giocatore dell' Udinese c'è anche la Juventus.

Guarda anche:
E ora Bastos. Arriva in Italia, Juve o Inter per 15 milioni

Dove finirà Sanchez? Discutine nel Forum di calciomercato