"Cassano resta al Milan. Gilardino? Non è sul mercato"

Calciomercato
Il giocatore barese rimarrà al Milan la prossima stagione (Getty)
cassano_getty

Beppe Bozzo, agente di entrambi gli attaccanti, fa chiarezza sul futuro dei due giocatori e parla anche di Zarate: "Posso dirvi che se andrà via dalla Lazio lo farà solo per una grande, ma di sicuro non sarà quest'anno". LE ALTRE TRATTATIVE DI MERCATO

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

VIDEO: Beautiful lab, tutto Cassano in 6 minuti

NEWS
- Tutto sullo scandalo scommesse

"Cassano via dal Milan? E' un disco che ormai ascolto da tanto tempo: lui arrivando in rossonero ha coronato un sogno". Sono le parole di Giuseppe Bozzo, procuratore di "Fantantonio", sulla possibilità che il suo assistito lasci Milano ed i rossoneri. "Non ci sono i presupposti per cambiare club  - spiega - e lo stesso Galliani ha ribadito la sua incedibilità e il suo pieno inserimento nello stile Milan. La concorrenza con Ibra, Pato e Robinho e la vicinanza agli Europei non sono un problema: penso che un selezionatore debba guardare più la qualità delle prestazioni piuttosto che la quantità".

Zarate e Gilardino. Sempre in casa Lazio si parla di Mauro Zarate ma Bozzo, che assiste anche l'argentino, smorza ogni entusiasmo: "Posso dirvi che Mauro se dovesse andare via dalla Lazio lo farà solo per un grande club: di sicuro, però, non sarà quest'anno". Discorso identico per Alberto Gilardino che con ogni probabilità rimarrà a Firenze anche  per la prossima stagione: "Non mi risulta che Alberto sia sul mercato: parlo spesso con Corvino e non mi ha mai detto di raccogliere delle richieste o di trovare delle sistemazioni".

Situazione Marchetti. L'agente annovera tra i suoi assistiti anche il portiere del Cagliari oggetto del desiderio di diversi club  italiani: "Federico ha una clausola rescissoria di 5,2 milioni e il suo valore è superiore, quindi di sicuro chi lo acquista fa un  affare: ho avuto un incontro con la Lazio, l'interesse non si è ancora concretizzato, ma ci sono molti estimatori e presto troveremo una soluzione".

Cassano rimane al Milan, che stagione sarà per lui? Discutine nel forum!