La Fiorentina blinda Mihajlovic. Sfuma la pista Inter?

Calciomercato
Sinisa Mihajlovic molto probabilmente rimarrà a Firenze anche il prossimo anno (Getty)
61634094

Il club non avrebbe alcuna intenzione di liberare il suo tecnico, legato con un contratto fino al 2012 e con opzione per il 2013. Il serbo era uno dei pretendenti per la panchina nerazzurra. Moratti conferma: "Nessun contatto con la società viola"

Morattini 2011: guida al Totoallenatori Inter

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

NEWS - NEWS - Interisti, i dubbi corrono sul web: chi mai ci allenerà?

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Sicuramente Sinisa Mihajlovic il prossimo anno non allenerà l'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Fiorentina non avrebbe alcuna intenzione di liberare il tecnico serbo, legato al club viola da un contratto fino al 2012 con opzione per il 2013 e finito nel mirino dell'Inter dopo l'improvvisa rottura con Leonardo, il cui trasferimento al Paris Saint Germain diverrà ufficiale nelle prossime ore.

Il primo a raffreddare la pista Mihajlovic era stato il presidente Massimo Moratti che, non appena il nome del serbo era iniziato a circolare con una certa insistenza, aveva precisato: "Sinisa è sotto contratto con la Fiorentina e in questo momento sto vedendo altre cose". A questo punto il candidato numero uno a sedersi sulla panchina dell'Inter è l'attuale tecnico del Porto André Villas Boas. Anche in Portogallo, col passare delle ore, l'ipotesi prende sempre più corpo e viene rilanciata anche dai siti sportivi, primo tra tutti A Bola.

Comunque qulla di oggi per i colori viola è stata una giornata intensa. Non a caso durante questa giornata, che ha messo in agitazione anche i tifosi, in particolare quelli (e sono la maggioranza) che non hanno instaurato un feeling col tecnico serbo e confidano in un cambio di guardia, dagli ambienti viola sono filtrate svariate considerazioni, ad esempio che Mihajlovic sia deciso a rispettare l'accordo con la Fiorentina. Al tempo stesso però altre indiscrezioni raccontano di una Fiorentina che, alla luce anche di un mercato faticoso quale quello che lo aspetta, si starebbe già guardando attorno a caccia di possibili sostituti di Sinisa per non trovarsi spiazzata e infatti il ds Corvino non ha avuto neppure il tempo di festeggiare degnamente lo scudetto vinto ieri dai Giovanissimi viola contro il Napoli (i baby hanno fatto oggi il giro della citta' su un pullman scoperto, coi capelli tinti di rosso bianco e verde e hanno ricevuto per telefono gli elogi di Andrea Della Valle).

Commenta le ultime trattative di mercato sul forum