Leonardo: Motta? C'è una possibilità. Moratti: non so niente

Calciomercato
Il Psg di Leonardo cerca (Getty)

Il direttore sportivo del Psg annuncia ufficialmente la rinuncia a Tevez: "Non ci siamo messi d'accordo". Mentre tiene calda la pista che porta al centrocampista dell'Inter, ma il presidente nerazzurro rassicura i tifosi: "Non dovete preoccuparvi". VIDEO

#liberidichiedere, tutte le domande e risposte da twitter

FOTO
- Rinnova o se ne va? Quanti gioielli in scadenza di contratto - L'album del calciomercato

APPROFONDIMENTI
- Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

"Abbiamo fatto un'offerta valida, non ci siamo messi d'accordo: è finita". Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, annuncia la fumata nera definitiva nella trattativa per l'acquisto di Carlos Tevez. Il centravanti argentino del Manchester City, dice il dirigente brasiliano al quotidiano L'Equipe, non si trasferirà a Parigi. "Le negoziazioni sono finite. Oggi il mercato non si muove  molto. C'è stata un'opportunità, l'abbiamo studiata, abbiamo fatto un'offerta valida ma non ci siamo messi d'accordo", dice facendo riferimento alla mancata intesa con il giocatore che, a quanto pare, continua a preferire il Milan. "Non esagereremo con le nostre  proposte, ci fermiamo. E' finita", ribadisce Leonardo, evidenziando che il PSG non è intenzionato a fare follie per accontentare l'argentino.

Il Paris Saint-Germain, chiarisce il verdeoro, non è nemmeno sulle tracce di Kakà. "Non c'è nulla", dice smentendo l'interessamento per il trequartista brasiliano del Real Madrid. Nulle anche le chance di acquistare subito Leandro Damiao, centravanti dell'Internacional Porto Alegre. Diverso, invece, il discorso relativo a Thiago Motta, centrocampista dell'Inter, e Alex, difensore centrale in uscita dal Chelsea. "C'è una possibilità. Ma, per ora, non è stato fatto nulla".

E sull'interessamento del Psg su Motta si è pronunciato anche Moratti: "'Su Thiago Motta non ho ancora informazioni perché ero fuori Milano. Non credo ci saranno novità a breve. I tifosi devono aspettarsi che vada via?, gli è stato chiesto: "Ma perché?", ha risposto Moratti prima di allontanarsi.

Commenta la notizia nel Forum del Calciomercato