Stramaccioni in America per Lucas. Inter-Milan su Silvestre

Calciomercato
Stramaccioni è volato in America per assistere a Brasile-Argentina: in campo anche Lucas (Foto Getty)
lucas_brasile_getty

L'allenatore dell'Inter ha assistito a Brasile-Argentina (3-4). Derby-mercato tra nerazzurri e rossoneri per Silvestre e Acerbi. Il tecnico bianconero Conte, insieme a Paratici, ha assistito all'esordio di Lewandovski a Euro2012

INTER - L'allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni è volato in America. Ha assistito a Brasile-Argentina: in campo sorvegliato speciale Lucas.
Per quanto riguarda i difensori, i nomi seguiti sono due: per entrambi competizione con il Milan. L'interesse è per Acerbi e Silvestre. Per il centrocampo si prova a stringere su Paulinho del Corinthians. Capitolo Longo: oggi il presidente del Genoa Preziosi ha detto a Sport24 che lo vuole tenere.

JUVENTUS
- Conte era in tribuna a vedere la partita d'esordio della Polonia agli Europei, contro la Grecia. Con lui anche Paratici, il coordinatore dell'area tecnica della Juventus. Ai bianconeri piace Lewandovski. Si continua anche a puntare su Peluso e Gabbiadini, ma l'operazione è complessa. Piace sempre Destro.

MILAN - Prosegue l'interessamento per Acerbi, corteggiato anche dai nerazzurri. Stesso discorso per Silvestre. I rossoneri stanno pensando ad allungare il contratto di El Shaarawy
Per quanto riguarda Gattuso prosegue la trasferta scozzese di D'Amico per l'ipotesi Rangers Glasgow

GENOA - In arrivo l'argentino Juan Manuel Martinez, conosciuto come "Burrito". E' la seconda punta del Velez: l'operazione è in dirittura d’arrivo. E' un attaccante esterno, molto potente. Già da qualche giorno dall’Argentina girava la voce del suo possibile arrivo in Italia.

PESCARA -
Presentato ufficialmente Stroppa, nuovo allenatore. Durante la presentazione, il presidente del Pescara Sebastiani ha confermato la trattativa Verratti-Juve e l’idea di inserire Gabbiadini nell’operazione

BOLOGNA - La società va verso il rinnovo della comproprietà di Khrin e Della Rocca. C'è stato anche un altro contatto con il Lione per Belfodil.

CAGLIARI -
Per il presidente Cellino Canini e Astori sono incedibili. Per Canini interesse di Genoa e Atalanta. Per Astori offerta dallo Spartak.

ROMA - Interesse per Florenzi del Crotone. Operazione quasi chiusa per l'arrivo dell'attaccante Thomas del Flamengo.