Stampa inglese, il Manchester City stringe per De Rossi

Calciomercato
daniele_de_rossi_getty

I Citizens sono pronti a offrire 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) alla riapertura del mercato per strappare Capitan Futuro ai giallorossi già da gennaio

Secondo il Daily Star il Manchester City sta per chiudere l'affare Daniele De Rossi. Per il centrocampista giallorosso i "Citizens" sono pronti a offrire 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) alla riapertura del mercato a gennaio e il club inglese avrebbe già avviato i contatti con il giocatore che, secondo la stampa inglese, sarebbe stato ospite del City a Stamford Bridge per la gara di domenica scorsa con il Chelsea.

De Rossi è stato sì a Londra, ma non trova conferma la notizia della sua presenza allo stadio. Il tabloid inglese riporta anche le dichiarazioni di Franco Baldini che, a inizio novembre, non escludeva un addio di "Capitan Futuro". Il Daily Star però non riporta la marcia indietro dello stesso dg giallorosso che lo scorso 16 novembre ha dichiarato: "Noi non abbiamo alcuna intenzione di cedere De Rossi".