Inter, idea Dzeko: "Potrei lasciare il City, ora o a giugno"

Calciomercato
Nove gol in Premier League per Edin Dzeko, capocannoniere del Manchester City (Foto Getty)
city_dzeko_getty

Fanno rumore le dichiarazioni del bosniaco (tra le punte cercate da Moratti), che al People Sunday riconosce la voglia di cambiare aria. Dall'attacco alla panchina: "Via Mancini, arriva Guardiola", scrive il Sun. Falcao strizza l'occhio al Psg

Inter in allerta: Dzeko in partenza - In attesa di fare cassa con la cessione di Sneijder (manca solo il sì del giocatore, che sta trattando con i turchi, mentre Inter e Galatasaray sono già d'accordo), i nerazzurri tengono d'occhio l'intervista rilasciata al People Sunday da Edin Dzeko. "Non ho ancora in testa un club in particolare, ma potrei lasciare il City, già nelle prossime settimane oppure a giugno".

Guardiola pronto a sostituire Mancini - Accordo trovato, secondo il Sun. Il City avrebbe battuto la concorrenza di United, Chelsea, Bayern Monaco e Milan, mentre lo spagnolo diventerebbe l'allenatore più pagato in Gran Bretagna, con 10 milioni di sterline l'anno.

Falcao chiama il Paris Saint Germain - Dalla Liga alla Ligue 1: Radamel Falcao, protagonista in Spagna con la maglia dell'Atletico Madrid, avrebbe invece scelto la Francia: "Il Paris Saint Germain ha un progetto molto ambizioso", dichiara a Telefoot, su Tf1, "e la Francia è un Paese meraviglioso. Ci sono andato e l'ho subito adorata". Come non adorare anche Ibra? "Ha avuto una carriera incredibile. In tutti i campionati in cui ha giocato ha dimostrato di essere un giocatore fuori dal comune. E' fantastico".

Lodi non si muove (almeno a gennaio) - Il presidente del Catania Pulvirenti zittisce le due milanesi, interessate al centrocampista: "Non ho parlato con nessuno. Noi rispettiamo quello che diciamo". Se ne riparla in estate.