Mercato Inter, idea Lennon. Samp, visite mediche per Correa

Calciomercato
Aaron Lennon, ala del Tottenham dallo scatto bruciante (Getty)
lennon_getty

Mancini crede in Guarin e chiede un esterno d'attacco veloce, tecnico e che faccia gol. Nel mirino l'ala destra del Tottenham e Cerci, su cui c'è anche il Milan. Intanto la Genova blucerchiata accoglie il nuovo trequartista prelevato dall'Estudiantes

Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Lazio, Roberto Mancini ha parlato della necessità di cercare due esterni. I nomi caldi sono quello di Cerci (conteso dal Milan) e quello di Lennon, ma attenzione anche a Lazar Markovic, serbo classe '94 del Liverpool. Ma i nerazzurri devono fare i conti con il Fair Play finanziario e se non uscirà nessuno sarà difficile anche lavorare in entrata.

Guarin tolto dal mercato? - Fredy Guarin, corteggiato proprio dagli Spurs (ipotesi scambio con Lennon), sembra rientrare nei piani del Mancio, che ha fatto chiarezza sul colombiano: "Fredy Guarin è un giocatore dell'Inter, è importante e può ancora migliorare tantissimo".

Samp, ecco Correa - E' arrivato poco prima delle 11 al Laboratorio Albaro di Genova per effettuare le visite mediche il nuovo trequartista della Sampdoria Joaquin Correa, prelevato dall'Estudiantes. Con pashmina blucerchiata al collo, il giocatore ha salutato i media senza rilasciare dichiarazioni. Le visite sono terminate in tarda mattinata. Domani il giocatore ripartirà per l'Argentina e tornerà dopo le festività natalizie per unirsi al gruppo blucerchiato in vista della ripresa del campionato a gennaio.