Il Bari sogna Cassano. Offerta della Roma per Luiz Adriano

Calciomercato
Si chiude l'avventura di Cassano con il Parma: l'ormai ex attaccante di Donadoni ha rescisso il contratto con i gialloblu (Foto di Gianluca Di Marzio)
cassano_contratto

LIVE BLOG. Fantantonio rescinde il contratto con il Parma: ora è sul mercato a parametro zero. Sabatini punta sul brasiliano dello Shakhtar: operazione da 10 milioni di euro. La Fiorentina resiste per trattenere Cuadrado, Lazio su Bergessio

TUTTE LE TRATTATIVE SUL TUO SMARTPHONE

La crisi del Parma, contestato dai tifosi dopo la sconfitta contro il Cesena, si fa sentire anche sul mercato: è arrivata l'ufficialità sul divorzio con Antonio Cassano, che torna sul mercato a parametro zero dopo aver rescisso il contratto. Si attendono novità nei prossimi giorni anche a Torino, sponda Juventus, e nella Milano rossonera. Marotta, dg bianconero, chiosa su Sturaro, ma l'operazione non sembra avere intoppi. I pensieri dei tifosi, però, sono tutti rivolti a Pogba e alle voci che lo vorrebbero lontano da Vinovo già a giugno. Dopo il ko con la Lazio, il futuro d'Inzaghi sulla panchina del Milan verrà deciso dalla sfida di Coppa Italia (martedì 27 alle ore 21) sempre contro la squadra di Pioli. Quello di Spalletti è comunque il nome che vine fatto con più insistenza per un eventuale cambio alla guida della formazione milanista. L'obiettivo Roma ora è Luiz Adriano dello Shakhtar. C'è un'offerta e c'è anche un passo indietro per Salah, esterno egiziano del Chelsea che interessa anche alla Fiorentina e all'Atlético Madrid. Fiorentina che spera di poter trattenere Cuadrado. Il ds Pradè: "Ogni giorno di mercato che passa è un pericolo in meno". La Roma ha presentato l'offerta allo Shakhtar per Luiz Adriano. Destro potrebbe partire.