LA FOTOGALLERY. Cristiano Ronaldo ha anticipato tutti schierandosi con Ancelotti prima del suo addio forzato, quando Florentino Perez aveva già fatto intuire le proprie intenzioni. Con la conferma dell'esonero, in tanti hanno seguito il suo esempio
Sergio Ramos, protagonista assoluto della Décima, non dimenticherà mai Carletto: "Tra i migliori allenatori che abbia mai avuto, mister Ancelotti ti ringrazio di cuore per tutto. Se ne va un grande, resta un amico. Un forte abbraccio" -
Segui @sr4oficial su Instagram
La dedica di Gareth Bale dimostra tutto il suo attaccamento e la sua gratitudine verso Ancelotti: "Grazie mister per questi due anni!! Allenatore e uomo straordinario, lavorare con te è stata un’esperienza fantastica. Ti auguro il meglio per il futuro” -
Segui @garethbale11 su Instagram
Marcelo si congeda da Ancelotti con poche parole e una foto che parla da sola: "Grazie di tutto Mister!!! Sei davvero grande!!! Addio BOSS!!!" -
Segui @marcelotwelve su Instagram
La dedica di Karim Benzema a Carlo Ancelotti è un concentrato di lusinghe: "E' stato un onore e un privilegio lavorare con te" -
Segui @karimbenzema su Instagram
Il tedesco Toni Kroos sceglie lo spagnolo e l'inglese per ringraziare Ancelotti: "¡Gracias Mister! E' stato un piacere lavorare con te al Real Madrid! Ti auguro tutto il meglio per il futuro" -
Segui @toni.kr8s su Instagram
Anche Dani Carvajal sceglie una foto in cui abbraccia Carletto: "Grazie per questi due grandi anni. Ho imparato molto con te e il tuo staff!! In bocca al lupo!" -
Segui @danicarvajal92 su Instagram
Al colombiano James è bastata una stagione per restare incantato da Ancelotti: "Grazie di tutto mister, in poco tempo ho imparato molto da te" -
Segui @jamesrodriguez10 su Instagram
Il croato Modric parla di una "tappa che non dimenticheremo mai. Un signore dentro e fuori dal campo: esperienza, rispetto, classe. ¡Gracias, Míster!" -
Segui @lukam10 su Instagram
Il giovane Jesé si unisce al coro: "Grazie per i tuoi consigli, hai dimostrato di essere un grande allenatore, ti auguro il meglio. Gran persona" -
Segui @jeserodriguez10 su Instagram
La dedica di CR7 precede l'esonero di Carletto. Il portoghese dà un segnale forte a Florentino schierandosi con Ancelotti: "Allenatore grandioso e persona stupenda. Spero che lavoreremo ancora insieme nella prossima stagione" -
Segui @cristiano su Instagram
Ancelotti lascia con un messaggio da vero signore: "Conservo il ricordo di due anni fantastici al Real Madrid: Ringrazio il club, questa tifoseria e i miei giocatori. Hala Madrid y Nada Más" -
Segui @mrancelotti su Instagram