Gervinho verso la Cina. Milan, Vangioni in pugno. Viola scatenati

Calciomercato
Gervinho verso la Cina: è in arrivo l'offerta ufficiale dello Jiangsu Suning (Getty)
gervinho_getty

LE TRATTATIVE LIVE. Lo Jiangsu Suning, che preme anche per Guarin dell'Inter, potrebbe presentare un'offerta per l'esterno ivoriano. Se parte potrebbero arrivare sia Perotti sia El Shaarawy. I rossoneri hanno l'accordo con il terzino del River per giugno: ma proveranno a prenderlo subito. La Fiorentina protagonista: tanti gli obiettivi per Paulo Sousa

LE TRATTATIVE DEL 15 GENNAIO

 

- Continuano a muoversi i giallorossi di Spalletti. Per la difesa si complica Tonelli dell’Empoli: troppo alta la valutazione. Per Gervinho potrebbe arrivare un’offerta dello Jiangsu Suning che ha già preso Luiz Adriano: se parte l’ivoriano possibile il doppio colpo El Shaarawy-Perotti, Lens l’alternativa.

 

- Il Bayer Leverkusen stoppa il Napoli. “Kramer è incedibile” secondo il ds Rudi Voeller . De Laurentiis però ha il giocatore dalla sua parte e vuole provare a convincere i tedeschi.


- Sirene cinesi per Guarin: il colombiano dell'Inter avrebbe ricevuto la stessa offerta che ha convinto Luiz Adriano a lasciare il Milan. I tifosi nerazzurri, intanto, si mobilitano sul web e chiedono la cessione del colombiano.


-  Milan, Vangioni in pugno. L’esterno sinistro (classe ’87) del River Plate è in scadenza di contratto. I rossoneri hanno l’accordo con il calciatore per giugno ma Galliani proverà ad anticipare il colpo a gennaio. Piace El Ghazi dell’Ajax: ma prima devono partire El Shaarawy e Cerci.


- Tutti pazzi per Grassi. Fiorentina e Napoli continuano il pressing sul centrocampista classe ’95 dell’Atalanta. L’offerta dei viola non si avvicina ancora alla richiesta dei bergamaschi. Occhio agli azzurri perché potrebbero rilanciare. Sono stati limati, intanto, gli ultimi dettagli per Tino Costa. Se non dovesse arrivare per la difesa Lisandro Lopez, si penserebbe a Barba dall’Empoli. Per l’attacco Carrillo e Tello le alternative a Djuricic.