Berardi verso la Juventus, Marotta conferma

Calciomercato
Domenico Berardi verso Torino, sponda bianconera (Getty)
Sassuolo's  Domenico Berardi jubilates  after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs SS Lazio at Mapei Stadium in Reggio Emilia,Italy, 18 October 2015.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

TUTTE LE TRATTATIVE. "Abbiamo diritto morale di prelazione e lo eserciteremo", sottolinea il dg bianconero parlando dell'attaccante del Sassuolo. United, Mou ha firmato. Inter-Suning, segnali positivi. Empoli, Martusciello è il nuovo allenatore

Dopo le indiscrezioni, arrivano le prime mezze ammissioni in casa Juventus sul doppio colpo che i campioni d'Italia avrebbero in serbo: Javier Mascherano e Dani Alves "sono due grandi calciatori, non confermo nè smentisco", le parole di Giuseppe Marotta. Dani Alves ha un contratto fino al 2017, ma può liberarsi a parametro zero già da giugno sfruttando una clausola. Le parti si risentiranno, di sicuro la volontà di portare il brasiliano a Torino è forte. Tutto chiaro intorno a Domenico Berardi: "Abbiamo deciso di esercitare l'opzione", ammette Marotta.

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Giovanni Martusciello. Prandelli-Lazio, trattativa verso il lieto fine. Intanto i biancocelesti hanno offerto ad Adriano un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione.

Il Manchester United ha il suo Special One: secondo Sky Sports José Mourinho ha già firmato un triennale con i Red DevilsKostas Manolas è uno degli obiettivi del club inglese, in cui potrebbe approdare anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha parlato del suo futuro in una conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale: "Ho già deciso dove andare. Mou? Un grande, lo sento spesso. Io allo United? Vedremo".