Juve-Higuain, Marotta: "Non è possibile trattare"

Calciomercato
Primo contatto tra Napoli e Juventus per il Pipita (foto Getty)

LIVE-BLOG. Primo contatto tra i due club in Lega per il Pipita. De Laurentiis non accetta contropartite: "Nessuna squadra ha mai fatto un'offerta per Gonzalo, che non ha mai detto di voler lasciare Napoli. Marotta è intelligente, sa che non può farci questo torto"

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 18 LUGLIO

C'è stato il primo vero contatto tra Juventus e Napoli per Higuain in occasione dell’assemblea di Lega a cui partecipano sia Marotta sia De Laurentiis. Il presidente del Napoli usa la psicologia: "La Juventus è intelligente, capisce che non può fare questo torto. Diventerebbe una squadra molto antipatica". La risposta di Marotta: "Non si può trattare per ora, non c'è trattativa quindi basta". Nel frattempo il Napoli torna su Tolisso, centrocampista del Lione, alzando l'offerta: previsto un contatto con l'agente del francese.

La Lazio pensa all'attacco e oltre a Jordan Lukaku è vicina a Ciro Immobile.
Il futuro di Mauro Icardi rimane il tema più importante per il mercato dell'Inter. E’ tornata sull’argomento Wanda Nara: "Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c'è ancora da aspettare. Le squadre interessate sono quelle che ormai tutte conoscete".


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2230878&ThemeId=9613" width="516" height="1000" frameborder="0"></iframe>