Il Wolfsburg insiste per Zaza. Ranieri rinnova

Calciomercato
Claudio Ranieri rinnova con il Leicester (Getty)
ranieri_claudio_leicester_getty

LIVE-BLOG. Nuovi contatti tra la Juve e il club tedesco per l'attaccante. La Fiorentina, che non vuole cedere Badelj al Milan, ufficializza Sanchez dall'Aston Villa. Bacca si allontana dal West Ham. Il Napoli non molla Icardi. L'agente di Insigne: "Il contratto offerto non ci soddisfa". Dall'Inghilterra: King Claudio rinnova per tre anni con il Leicester

LE TRATTATIVE DEL 9 AGOSTO

 

E’ il primo giorno effettivo sulla panchina dell’Inter di Frank de Boer. Dopo l’arrivo a Milano lunedì pomeriggio, è arrivata l’ufficialità con una nota sul sito del club nerazzurro. Dopo la presentazione, il primo allenamento. Sul mercato ha già dato l’ok a trattare Luiz Gustavo, sul quale c’è anche la Juve che ha parlato con il Wolfsburg soprattutto di Simone Zaza.

 

Nella notte tra lunedì e martedì, il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Paul Pogba. Che si è detto felice per l’inizio della nuova avventura in Red Devils, e ha salutato con un video postato sui suoi account social i tifosi della Juve. E’ il trasferimento più costoso della storia del calcio.

 

Per il Milan si complica l'affare Badelj: muro della Fiorentina che non vuole lasciar andare il croato. Nel frattempo i viola ufficializzano l'arrivo di Carlos Sanchez dall'Aston Villa. Più difficile anche la cessione di Bacca al West Ham: il mancato trasferimento dai londinesi al West Bromwich di Sakho, che il colombiano sostituirebbe, blocca l'affare.

 

Il Napoli non molla Icardi che intanto continua a parlare anche del rinnovo con l’Inter. Rog è sempre più vicino: nuova offerta ufficiale di 12 milioni alla Dinamo Zagabria, adesso balla un milione. Sportiello incontra l’Atalanta: vuole gli azzurri. In avanti Gabbiadini o Icardi.Intanto potrebbe arrivare la grana Insigne: l'agente del giocatore si è detto insoddisfato del rinnovo di contratto offerto, e ha specificato che "quando siamo stati a colloquio con De Laurentiis, non ci sono piaciute certe risposte".

 

Il Chievo sogna Balotelli, ma l'ingaggio di SuperMario è troppo alto per i veronesi. Roma, ufficiale Vermaelen dal Barcellona. Domani Leitner farà le visite con la Lazio. Pucciarelli rinnova con l’Empoli fino al 2020. Isla al Cagliari per 4,5 milioni, possibili visite domani. Milan, Badelj prima scelta per il centrocampo. Duello Sassuolo-Bologna per Matri. Contatti quotidiani tra Pescara e Aquilani.

Dall'estero, precisamente dall'Inghilterra arriva la notizia del rinnovo per tre anni di Claudio Ranieri alla guida del Leicester.
 

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2265737&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>