Cuadrado, pronta l'offerta Juve. Milan, ecco Sosa

Calciomercato
E' pronta la prima offerta della Juve al Chelsea per Juan Cuadrado (Getty)
juan_cuadrado_getty

LIVE-BLOG. I bianconeri vogliono il ritorno del colombiano. I rossoneri chiudono per il "Principito": al Besiktas 7,5 milioni. Bruno Peres passa dal Toro alla Roma per 15 milioni di euro. Il Sassuolo ufficializza Matri. L'Inter tratta a oltranza con lo Sporting per Joao Mario. E c'è la grana Brozovic

LE TRATTATIVE DEL 16 AGOSTO

 

Il Milan si allontana da Bentancur e chiude per José Sosa: accordo con il Besiktas per 7,5 milioni di euro. Nelle prossime ore visite e firma del giocatore. Ma l'argentino potrebbe non essere l'unico centrocampista in arrivo: idee Fernando (Manchester City) e Diawara (Bologna). Roma, è arrivata l'ufficialità per Bruno Peres: operazione da 15 milioni di euro complessivi tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus. 


La Juve insiste per Matuidi e prepara l'offerta al Chelsea per riprendersi Juan Cuadrado. Marotta e Paratici non perdono di vista neanche le cessioni: non solo Zaza-Wolfsburg, Pereyra a un passo dal Watford. L'Inter tratta a oltranza con lo Sporting per Joao Mario. Valutato anche l'ex Chelsea Ramires. No alla Juve per Brozovic: cessione solo all'estero.

Sassuolo, ufficiale l'acquisto di Matri, l'attaccante firma un biennale. Napoli, si riapre la pista Caceres. Il Torino dopo Rossettini è vicino a Castan. La Lazio ha chiuso per Bastos del Rostov. Bologna, arriva Dzemaili. La Fiorentina rinforza la difesa: ufficializzato l'acquisto del laterale sinistro croato Milic, ora chiude per il francese De Maio dall'Anderlecht.


<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2281854&ThemeId=9390" width="516" height="600" frameborder="0"></iframe>