Matuidi, offerta Juve. Contatti Zaza-Napoli

Calciomercato
Prima offerta della Juventus per Blaise Matuidi del Psg (Getty)
blaise_matuidi_getty

LIVE-BLOG. I bianconeri formulano la prima proposta per il francese: 22,5 milioni più 5 di bonus al Psg. Il club di De Laurentiis pensa all'attaccante per l'eventuale partenza di Gabbiadini. Chelsea su Romagnoli

LE TRATTATIVE DEL 23 AGOSTO

Prima offerta della Juventus per Matuidi: sul piatto 22,5 milioni più 5 di bonus, c’è l’apertura del Psg a trattare. In stand by il ritorno di Cuadrado.

Contatti in corso tra Zaza e il Napoli, ma prima deve partire Gabbiadini. Per Maksimovic alzata l’offerta al Torino, c’è anche il Chelsea. Proposto anche Mangala del City.

Pronta l’offensiva del Chelsea per Romagnoli: il Milan per il momento resiste. A centrocampo valutato Bentaleb, ma non convince.

Lo Sporting non accetta ancora le condizioni dell’Inter per Joao Mario, con Brozovic ora si parla del rinnovo. Per la difesa i nerazzurri pensano a Caceres.

Il Palermo è vicinissimo a Diamanti. Sampdoria, pronto il rinnovo per Viviano. Atalanta-Thereau se Gomez va al Sassuolo. Chievo, visite per De Guzman. Pescara, arrivano Aquilani e Pettinari.

 

<iframe src="//embed.scribblelive.com/Embed/v7.aspx?Id=2295642&ThemeId=33036" width="500" height="600" frameborder="0"></iframe>