Inter, Gabigol via a gennaio? Idea Las Palmas

Calciomercato
L'unica presenza di Gabigol in campionato, contro il Bologna (Getty)
gabigol_inter_mercato

Appena 16’ in campo in campionato per l’attaccante brasiliano. I suoi primi 4 mesi d’Italia sono stati profondamente diversi da quanto sperato in estate. Lui che all’Inter è costato 29 milioni

Non c'è solo il sogno Simeone a occupare i pensieri di mercato dell'Inter. Molto prima, forse già a gennaio, va risolta la questione Gabigol. 1 sola presenza in 15 giornate di campionato (i 16 minuti nell'1-1 a San Siro contro il Bologna, il 25 settembre scorso).

Un investimento troppo grande per buttare tutto all’aria. Per questo i nerazzurri stanno pensando a soluzioni alternative.

In prestito - Il Las Palmas è alla ricerca di una punta e il profilo giusto potrebbe essere quello di Gabigol. Poco spazio al momento all'Inter per il brasiliano che dunque potrebbe lasciare Milano e seguire lo stesso percorso di Coutinho che andò in prestito all'Espanyol prima di tornare in Italia e proseguire la sua avventura in nerazzurro. La decisione definitiva, in merito al futuro di Gabigol, però ancora non è stata presa dall'Inter che solo più avanti sceglierà se cederlo - e si tratterà soltanto di prestito - e per quale destinazione (se in Italia, in Spagna oppure in Brasile).