Juventus, Rincon: "Un onore essere qui"

Calciomercato
rincon_juventus_twitter

Dal Genoa, alla Juve. Primo rinforzo per Max Allegri. Ecco le prime parole del nuovo centrocampista bianconero 

"Bienvenido General". Prima l'ufficialità, ora le prime parole: Tomas Rincon - centrocampista classe '88 - è un nuovo giocatore della Juve, come annunciato dalla stessa società bianconera attraverso un tweet apparso sul proprio account ufficiale: "E' un onore essere qui!". Due anni e mezzo col Genoa, 82 presenze e 3 gol dal 2014. Adesso una nuova avventura per il venezuelano (per lui 80 presenze in Nazionale maggiore). 

Le cifre - Arriva a titolo definitivo: 8 milioni di euro più uno di bonus, contratto fino al 2020. Roma bruciata sul tempo. Anche i giallorossi erano interessati, ma i bianconeri son riusciti a battere la concorrenza assicurando ad Allegri un rinforzo importante. Sfuma Witsel - volato in Cina al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro - arriva Rincon. Primo squillo di mercato, quindi. E i rossoblù hanno ringraziato l'ex Amburgo con un tweet: "Un saluto e un abbraccio al "General". Grazie di tutto e...buena suerte!". Uno così non si dimentica, in questi anni ha fatto bene.

Prime parole - "Ora sono molto orgoglioso di essere in questa grande società - ha dichiarato Rincon sul sito ufficiale della Juventus - sono molto felice. E' un sogno essere qui". Obiettivi chiari fin da subito: "Ora lavoreremo per vincere tanto con questa maglia, mi metto subito a disposizione dei compagni, della squadra, dello staff e della società". Sogni? Tanti: "Vincere Scudetto, Coppa e Champions League". Infine un sorriso per i suoi nuovi sostenitori: "Un saluto a tutti i tifosi bianconeri, ci vediamo presto allo stadio". 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche