Chelsea, per L'Equipe è quasi fatta per Bakayoko

Calciomercato
Tiemoue Bakayoko (Getty)
GettyImages-681376956

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano francese, il centrocampista del Monaco e dell'Under 21, protagonista di una stagione ealtante con i monegaschi, sarebbe a un passo dai Blues di Antonio Conte

Le distanze tra Tiemoue Bakayoko e il Chelsea si accorciano sempre più, a confermarlo il quotidiano francese L'Equipe che parla dell'accordo ormai raggiunto tra i Blues e il club monegasco. Un connubio sicuramente vincente quello tra il centrocampista del Monaco ed il Chelsea di Antonio Conte, che hanno entrambi trionfato nei rispettivi campionati. Il 22enne, dotato di grande fisico e potenza, rappresenta sicuramente un profilo ideale per il gioco muscolare e offensivo del centrocampo di Conte.

Le cifre

Per assicurarsi le prestazioni del calciatore di origini ivoriane il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto una ghiotta offerta di 40 milioni di euro. Sul classe '94 piombano anche Psg e Manchester United, società che sarebbero con ogni probabilità disposte a proporre offerte altresì allettanti, ma la volontà espressa e spesso ribadita dal calciatore, per il momento, è quella di sbarcare all'ombra dello Stamford Bridge. La trattativa dovrebbe dunque chiudersi nei prossimi giorni, dopo le valutazioni relative alla questione ingaggio. Il Monaco, nel frattempo, si è già messo in moto per cercare un sostituto. In particolare, il nome in evidenza sul taccuino di Antonio Cordon, ds della società del Principato è quello di Soualiho Meite dello Zulte Waregem.

 

 

Let's begin it 🛫 Direction les USA🇺🇸#AmericanDream #Nyc #TB14

Un post condiviso da Timoue Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data: