Calciomercato Roma, Totti scherza sul futuro: "Tra 2 anni saprete...."

Calciomercato
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Lapresse)
12_totti_lapresse

In attesa di capire quale sarà il suo nuovo ruolo nel club, l'ex capitano giallorosso continua a non svelare i propri piani. Anzi, risponde scherzando durante una festa coi compagni del figlio: "Tra 2 anni saprete tutto..."

"Che farà Francesco Totti?". E' la domanda degli ultimi giorni in casa Roma, che dopo aver ufficializzato l'addio del capitano giallorosso, ora cerca di capire cosa farà in futuro. Il contratto parla chiaro, Totti ha altri 6 anni di contratto come dirigente, ma nonostante tutto "ciò che farà dopo" è ancora avvolto nel mistero. Insomma, il "Pupone" continua a tenere tutti col fiato sospeso anche dopo il ritiro. Intercettato dai cronisti di "Romanews" in un ristorante ad Ostia durante una cena per i compagni di squadra del figlio Christian, ha risposto scherzando all'ennesima domanda sul suo futuro: "Che farò? Tra due anni saprete tutto...".

"Bisogna aspettare, ora vacanze per due anni"

Il solito Totti. Che scherza, piazza la battuta e continua a non svelare i propri piani: "Che farò? Vacanze, sì. Vacanze per due anni. Tranquillo, tra due anni saprete tutto!". Con l'arrivo di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore della Roma, il futuro di Totti resta ancora un mistero. Lui vorrebbe un ruolo operativo, senza contare i 6 anni di contratto come dirigente.