Calciomercato, la rassegna stampa di oggi

Calciomercato
Le prime pagine dei quotidiani sportivi
combo_rassegna_stampa_2_luglio_2017

Dalla situazione di Donnarumma al sesto colpo dei rossoneri, Hakan Calhanoglu. Passando per l'Inter, Nainggolan, Naby Keita e il Barcellona su Bonucci. Tutte le notizie di mercato sui quotidiani sportivi principali

Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

E alla fine arriva... Hakan Calhanoglu. E' lui il sesto colpo del Milan di Montella, le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte ler lui: "Milan, 6 scatenato" titola la Gazzetta dello Sport, tracciando un profilo più approfondito del fantasista turco: forte tecnicamente, "fenomeno" nei calci piazzatti. Un acquisto per il futuro. E adesso? Capitolo Donnarumma, su cui si concentra il Corriere dello Sport. Dopo l'Europeo U21, Gigio dovrà capire cosa fare. Lui, Raiola, il Milan e il rinnovo di contratto: questioni spinose che il portiere dovrà risolvere. 

L'Inter si scalda, 60M per Nainggolan

Dal Milan all'Inter, da Calhanoglu a... Nainggolan? La Gazzetta parla di un'offerta nerazzurra da 60 milioni di euro per il centrocampista della Roma. Ma al tempo stesso anche per Vidal (ex Juventus oggi al Bayern Monaco) e Naby Keita, uno dei talenti della rivelazione RB Lipsia (ex Salisburgo, nazionale guineano classe '95 reduce da un'ottima stagione). E la Juve? Sempre la Gazzetta parla di un incontro tra con la Fiorentina per Bernardeschi, su cui è pronta un'offerta da 40 milioni: "Juve, c'è il 10 per te! Quanti affare dall'Europeo Under 21". Con la Viola che si cautela e punta Giovanni Simeone, figlio del Cholo e attaccante del Genoa di Juric. Ancora Juve: secondo il Corriere dello Sport sarebbe pronto il rinnovo di Alex Sandro, cercato sia dal Chelsea di Conte che dal PSG: "Ponti d'oro per Alex Sandro, contratto da 5M l'anno". La Roma, infine, punta Lucas Moura del Psg: "Monchi preme sull'esterno per sostituire Salah". 

Barcellona su Bonucci

Di difensori come lui ce ne sono pochi, se n'è accorto pure il Barcellona. Tant'è che Tuttosport - in prima pagina - parla di un interessamento dei blaugrana per Leonardo Bonucci. "Altro che inglesi - si legge - la vera insidia è il Barcellona". I bianconeri non vogliono cederlo. Marotta, intanto, alza il tiro e punta sia Danilo (pronta un'offerta da 15M più bonus) che Dani Ceballos. Capitolo Torino: fissato un incontro per Mehmedi, accelerata finale sul Cholito Simeone.

a

a