Calciomercato, tutte le trattative di oggi LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

L'Inter aspetta Borja Valero. Primi test fisici per Conti a Milanello, l'Atalanta lo sostituisce con Castagne. Prima offerta della Juventus per Bernardeschi. Aperte le piste Aurier, De Sciglio e Douglas Costa. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

INTER IN RITIRO, BORJA VICINO - Primo giorno di raduno per l'Inter che è già a Brunico. Atteso l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Skriniar. L'Inter ha dalla sua il sì di Borja Valero e lavora per metterlo a disposizione di Luciano Spalletti al più presto. Dalbert resta un obiettivo prioritario su cui si sta lavorando costantemente. Medel, incontro Boca-Inter: per il cartellino del centrocampista non ci sono particolari problemi, ma le difficoltà riguardano l’ingaggio del centrocampista che è elevato per il club argentino.

ROMA, RADUNO CON TANTI GIOVANI - Oggi primo giorno di scuola anche per la Roma. Prima il raduno, poi le visite mediche a Villa Stuart. Tutti presenti tranne Karsdorp operato al menisco (pulizia) nei giorni scorsi. Tanti giovani aggregati alla prima squadra come Luca Pellegrini, Valeau, Keba, Tumminello. Domani alle 7 la partenza per Pinzolo. Per l'attacco si valuta Defrel, l’offerta della Roma è arrivata a 18 milioni di euro. Il Sassuolo vorrebbe inserire nell’operazione qualche giovane più alcuni bonus, l’agente del giocatore Pocetta incontrerà il club per provare ad avvicinare le parti. Situazione Thauvin: nuovo tentativo per il centrocampista del Marsiglia, la richiesta è di 30 milioni, ma la Roma prova ad abbassarla.

MILAN, SI AVVICINA IL RINNOVO DI DONNARUMMA - Come vi abbiamo raccontato il portiere ha già accettato la proposta di rinnovo (4 anni a 6 milioni a stagione). Nel pomeriggio nuovi incontri a Casa Milan hanno avvicinato la chiusura della telenovela dell'estate. Il Trabzonspor ha chiuso per Kucka. Conti è arrivato a Milanello, dopo i test fisici farà le visite mediche.

JUVENTUS, OFFERTA PER BERNARDESCHI - I bianconeri continuano a lavorare sugli esterni. Prima offerta ufficiale per il fantasista della Fiorentina (40 milioni e 2 di bonus). I viola per il momento, hanno declinato. Dietro, Aurier resta il più 'conveniente' a livello economico, perché percepisce 2,5 milioni di ingaggio e si potrebbe chiudere sui 20 con il Psg. Sabato Danilo torna a Madrid, sarà lui a forzare per la cessione. Il Real chiede 30 milioni. Per rinforzare gli esterni sono vive più piste. Oltre a Danilo e Aurier, resta in piedi De Sciglio. Per l’attacco sono previsti nuovi contatti con il Bayern Monaco per Douglas Costa. 

SKYMERCATO24 - Spinazzola resterà all'Atalanta per completare il prestito biennale. Neto andrà al Valencia. Il portiere ne ha parlato con la Juventus. Napoli-Berenguer, domani blitz in Spagna di Giuntoli per chiudere. Trattativa sui 6-7 milioni. De Guzman ceduto all’Eintracht Francoforte. Atalanta su Rincon, trattativa in corso. E’ un giocatore che Gasperini ha già avuto al Genoa.

SKYESTERO24 - Lukaku a un passo dai Red Devils: sarà lui l'erede di Ibrahimovic. Mourinho spera di averlo a disposizione a breve, intanto United ed Everton continuano a trattare per il ritorno di Rooney a Liverpool. L'Atletico Madrid insiste per Diego Costa, nonostante il blocco del mercato fino a gennaio 2018: pronta una nuova offerta, con l’Atletico che potrebbe mandare poi il giocatore in prestito in Cina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport