Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dal doppio colpo Biglia-Bonucci del Milan al sempre più probabile addio di Perisic all'Inter. Dall'idea Wilshere per la Samp all'arrivo alla Lazio di Lucas Leiva: tutte le notizie di calciomercato in diretta su sport.sky.it

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

MILAN FORZA NOVE – È fatta per l'acquisto di Bonucci dalla Juventus. Accordo trovato con i bianconeri che incasseranno 40 milioni più 2 di bonus per l'operazione. Il difensore firmerà un contratto da 6,5 milioni a stagione fino al 2022.

ARRIVA ANCHE BIGLIA – I rossoneri hanno chiuso anche la trattativa per Lucas Biglia: ai biancocelesti 17 milioni più 3 di bonus. "Una mia scelta" ha dichiarato il centrocampista argentino lasciando il ritiro. Nelle scorse ore nuova offensiva per Belotti (40 milioni più Paletta) e non si mollano le piste Aubameyang e Kalinic che ieri ha lasciato il ritiro di Moena per motivi personali.

OCCHI SU MATIC La priorità della Juventus è il centrocampo: torna attuale il nome di Matic del Chelsea. Muro Liverpool per Emre Can. Contatti continui con la Fiorentina per Bernardeschi, con i viola che chiedono Pjaca e Sturaro come contropartita. Si attendono i risultati dei test di idoneità di Schick.

ROTTURE E CONFERME – Perisic è sempre più lontano dall’Inter. I nerazzurri provano a chiudere per Lucas Lima del Santos. Il contratto scade a dicembre: l'idea è prenderlo a costo zero. Pallotta blinda Manolas e Nainggolan mentre non si è ancora sbloccata l’operazione Defrel con il Sassuolo. I giallorossi seguono la pista Stafylidis dell'Augsburg per il ruolo di terzino e sono pronti a ufficializzare Totti come dirigente. In casa Napoli si attendono sviluppi sulla situazione Reina, mentre è ancora bloccata la trattativa per la cessione di Zapata: gli azzurri chiedono 20 milioni, il Torino è fermo a 15.

SKYMERCATO24 La Lazio prende Lucas Leiva per il dopo Biglia. Altro nome caldo è quello di Pasalic. Ufficiale il passaggio di Orsolini all'Atalanta: l'attaccante arriva dalla Juventus in prestito biennale con opzione di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri. Wilshere pazza idea per la Samp che insiste per Ferrari: offerta di 6 milioni al Sassuolo. Nuovi contatti Udinese-Celta Vigo per Guidetti. Visite mediche per Cabrera al Crotone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport