user
06 agosto 2017

Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

print-icon
SKY

Dalbert e Emre Mor sempre più vicini all'Inter, mentre in uscita si lavora con il Besiktas per liberare Medel. La Juventus blinda Alex Sandro e saluta Lemina che vola in Premier League. Mahrez vuole la Roma, ma i giallorossi devono alzare l'offerta di 35 milioni fatta al Leicester

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

INTER, EMRE MOR E DALBERT A UN PASSO - Operazione in chiusura per l’ala destra del Dortmund. C’è l’accordo giocatore-Inter dopo l’incontro che c’è stato nella giornata di venerdì tra l’intermediario Muzzi Ozcan e la società nerazzurra. Anche con il Borussia la trattativa è ai dettagli. Tra prestito e obbligo di riscatto -  dopo un certo numero di presenze -, la cifra finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro. Decisiva la volontà del turco che aveva ricevuto molte offerte sia dall’Italia (Roma Fiorentina), sia dall’estero (Lille e soprattutto Everton). Un acquisto fortemente voluto anche da Spalletti che lo ha osservato a lungo insieme al suo staff, apprezzandone la capacità di ripartire e di saltare l’uomo. Già martedì potrebbe arrivare a Milano. Dalbert  invece non è sceso in campo nella prima partita di Ligue1 del Nizza contro il St-Etienne. La trattativa con i nerazzurri procede, ma non è ancora definitivamente conclusa: mancano ancora i documenti controfirmati dal club francese. Quando tutto sarà definito il giocatore potrà arrivare in Italia  e  sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto. Potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni la trattativa per portare in nerazzurro i due giovanissimi talenti del Genoa Pellegri Salcedo . Nell’affare potrebbe rientrare anche Ranocchia, che aspetta però una buona offerta dall’Inghilterra dopo l’esperienza con l’Hull City della scorsa stagione. In uscita: Medel attende l’offerta definitiva dal Besiktas; c’è già l’accordo tra il cileno e il club turco.  

JUVENTUS, VIA LEMINA. ALEX SANDRO RESTA – Le parole di Max Allegri al termine dell’amichevole persa contro il Tottenham sgomberano il campo dai ogni dubbio sul futuro del terzino brasiliano: “Alex Sandro è un giocatore della Juventus e resterà alla Juventus”. A far discutere però sono le parole di Dani Alves, che ha criticato la sua ex squadra: "Sono un calciatore che ama giocare di più la palla, servire i compagni. Rischiare. Penso che la Juve non abbia capito la mia forma di gioco. E questo non mi faceva affatto felice. Però, alla fine, sono grato alla Juventus". Intanto i bianconeri piazzano un colpo in uscita: affare da 18 milioni più 2 di bonus con il Southampton  per Lemina . Visite già fissate per lunedì. Il centrocampista francese è stato fortemente voluto dal nuovo allenatore Mauricio Pellegrino.  Battuto allo sprint lo Stoke City. A centrocampo: gli obiettivi restano Matuidi e di N’Zonzi.

ROMA, INTRIGO MAHREZ - Mahrez affida a Sky Sports news le dichiarazioni in cui sottolinea la sua voglia di Roma: “So che Roma mi vuole, ma c'è poco che posso fare. Sono un grande club con cui vorrei parlare, ma non posso se il Leicester non accetta l’offerta e finora non ha accettato nulla. Il Leicester sa quel che penso, ma io comunque continuerò a dare il mio meglio per il club come sempre”. I giallorossi non mollano: nuova offerta intorno ai 35 milioni di euro; da capire se alla proposta verranno poi aggiunti eventuali bonus. C’è l’intenzione di ridurre la distanza con il club inglese.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI