The Sun: Ibrahimovic-United, trovato l'accordo per il ritorno

Calciomercato
Ibrahimovic festeggia dopo la vittoria dell'Europa League da parte del Manchester United: Zlatan non ha giocato la finale per infortunio (foto getty)
ibrahimovic_getty__1_

Secondo il quotidiano inglese Sun, lo United ha trovato l'accordo con Zlatan per il ritorno dello svedese a Manchester. Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe comunque arrivare a breve

Calciomercato l'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

Zlatan Ibrahimovic ritorna a Manchester. La stampa inglese non ha più dubbi. L'attaccante svedese è pronto a rimettere la maglia dello United di José Mourinho: secondo il quotidiano inglese Sun, Ibrahimovic è atteso a Carrington, il centro d'allenamento dei Red Devils, per sottoporsi alle visite mediche. "L'accordo tra le parti c’è, l'ufficialità arriverà nelle prossime 24 ore" scrive il tabloid. Zlatan è fermo dallo scorso 20 aprile, a causa dell'infortunio subito durante la sfida di Europa League vinta dallo United 2-1 sull'Anderlecht: l'attaccante 35enne aveva riportato la rottura del crociato destro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche