Milinkovic-Savic a Torino per il derby del fratello. Tifosi Juve scatenati: "Cerca casa!"

Calciomercato

Le immagini del centrocampista della Lazio assieme alla fidanzata, a Torino per far visita al fratello seguirlo nel derby di Coppa Italia, ha scatenato i sostenitori bianconeri su Instagram. Ma non c'è nessun intrigo di mecato

JUVE-TORINO, IL DERBY DI COPPA ITALIA

MERCATO, TUTTE LE NEWS

Può bastare una foto per scatenare ipotesi su intrighi di mercato? Sì, eccome. Nel caso di Sergej Milinkovic-Savic, giocatore della Lazio, è stata sufficiente quella con la fidanzata postata su Instagram per alimentare i commenti di tutti i tifosi bianconeri. Milinkovic-Savic, centrocampista che fa gola a molte squadre, era a Torino per far visita al fratello Vanja, portiere granata, durante le feste e per il derby di Coppa Italia.

I tifosi della Juve....

La foto, scattata in Piazza San Carlo, come detto ha scatenato i sogni dei tifosi bianconeri: "Vieni alla Juve e porta anche tuo fratello", "Cerca casa, ti aspettiamo tra due giorni al JMedical" e “Come to JuveW sono alcuni dei commenti. 

...e quelli della Lazio

Non si è fatta attendere la replica dei tifosi biancocelesti: "Se proprio deve andare via…non alla Juve", “Vi ha già risposto, non verrà mai alla Juve", "Non vi illudete" e "Il prezzo di partenza è di 100 milioni", tra le repliche.

Spontanejsn sa mojom 👱‍♀️❤️

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche