Milinkovic-Savic a Torino per il derby del fratello. Tifosi Juve scatenati: "Cerca casa!"

Calciomercato

Le immagini del centrocampista della Lazio assieme alla fidanzata, a Torino per far visita al fratello seguirlo nel derby di Coppa Italia, ha scatenato i sostenitori bianconeri su Instagram. Ma non c'è nessun intrigo di mecato

JUVE-TORINO, IL DERBY DI COPPA ITALIA

MERCATO, TUTTE LE NEWS

Può bastare una foto per scatenare ipotesi su intrighi di mercato? Sì, eccome. Nel caso di Sergej Milinkovic-Savic, giocatore della Lazio, è stata sufficiente quella con la fidanzata postata su Instagram per alimentare i commenti di tutti i tifosi bianconeri. Milinkovic-Savic, centrocampista che fa gola a molte squadre, era a Torino per far visita al fratello Vanja, portiere granata, durante le feste e per il derby di Coppa Italia.

I tifosi della Juve....

La foto, scattata in Piazza San Carlo, come detto ha scatenato i sogni dei tifosi bianconeri: "Vieni alla Juve e porta anche tuo fratello", "Cerca casa, ti aspettiamo tra due giorni al JMedical" e “Come to JuveW sono alcuni dei commenti. 

...e quelli della Lazio

Non si è fatta attendere la replica dei tifosi biancocelesti: "Se proprio deve andare via…non alla Juve", “Vi ha già risposto, non verrà mai alla Juve", "Non vi illudete" e "Il prezzo di partenza è di 100 milioni", tra le repliche.

Spontanejsn sa mojom 👱‍♀️❤️

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport